Casapesenna, escalation di furti: manifestazione in piazza con le forze dell’ordine

di Redazione

Casapesenna – “Sicurezza e salvaguardia della pubblica incolumità”, sarà l’argomento di discussione della manifestazione che l’amministrazione comunale di Casapesenna, guidata dal sindaco Marcello De Rosa, ha organizzato per il 23 dicembre, a partire dalle ore 19, in piazza Petrillo.

Saranno presenti il questore di Caserta, Borrelli, il comandante della compagnia dei carabinieri di Casal di Principe, Calabrò, il comandante della compagnia dei carabinieri di San Cipriano, d’Aversa Colucci, il responsabile del posto di polizia di Casapesenna, Maisto.

L’iniziativa nasce dagli ultimi e recentissimi casi di furto verificatisi in paese ai danni di diversi appartamenti e villette e dal conseguente ed inevitabile panico che si sta diffondendo in zona.

“Ciò che è accaduto a Casapesenna negli ultimi giorni – spiega il sindaco Marcello De Rosa – sta trasmettendo all’intera popolazione un forte senso di insicurezza, ansia e paura e questo non possiamo permetterlo. Chiedo alle forze dell’ordine e a tutte le istituzioni competenti di intervenire al più presto per restituire serenità e sicurezza ai miei concittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico