Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, escalation di furti: manifestazione in piazza con le forze dell’ordine

Casapesenna – “Sicurezza e salvaguardia della pubblica incolumità”, sarà l’argomento di discussione della manifestazione che l’amministrazione comunale di Casapesenna, guidata dal sindaco Marcello De Rosa, ha organizzato per il 23 dicembre, a partire dalle ore 19, in piazza Petrillo.

Saranno presenti il questore di Caserta, Borrelli, il comandante della compagnia dei carabinieri di Casal di Principe, Calabrò, il comandante della compagnia dei carabinieri di San Cipriano, d’Aversa Colucci, il responsabile del posto di polizia di Casapesenna, Maisto.

L’iniziativa nasce dagli ultimi e recentissimi casi di furto verificatisi in paese ai danni di diversi appartamenti e villette e dal conseguente ed inevitabile panico che si sta diffondendo in zona.

“Ciò che è accaduto a Casapesenna negli ultimi giorni – spiega il sindaco Marcello De Rosa – sta trasmettendo all’intera popolazione un forte senso di insicurezza, ansia e paura e questo non possiamo permetterlo. Chiedo alle forze dell’ordine e a tutte le istituzioni competenti di intervenire al più presto per restituire serenità e sicurezza ai miei concittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico