Carinaro

Carinaro, Referendum: la consigliera Sagliocco a Napoli per “Un Tè in rosa”

Carinaro – “Un Tè in rosa per le ragioni del Sì”. E’ l’appuntamento, in vista del Referendum del 4 dicembre, promosso dal Partito Democratico, dal comitato “Basta un Sì” e dalla consigliera regionale del Pd Bruna Fiola, che si terrà a Napoli, in piazzetta Matilde Serao, giovedì 1 dicembre, alle 19.

Parteciperanno, oltre a Fiola, Maria Argenzio, vicepresidente associazioni Agrippinus; Renata Conti, consigliera comunale di Marigliano; Carmela De Stefano, assessore comunale di Casamarciano; Carmen Esposito, consigliera comunale di Sant’Antonio Abate; Rossella Lauro, assessore comunale di Procida; Ornella Manzi, assessore comunale di San Gennaro Vesuviano; Veronica Perna, consigliera comunale di Marigliano; Alessia Quaglietta, consigliera del Comune di Napoli; Giusi Stellato, consigliera comunale di Macerata Campania, e, in rappresentanza del Comune di Carinaro, la consigliera Alessia Sagliocco, delegata alle Pari Opportunità.

“Un confronto sulla riforma riguardante soprattutto la legge sulle pari opportunità”, commenta Sagliocco, che sottolinea: “Se vince il Sì entrerà in vigore nella Costituzione il nuovo articolo 55 che prevede l’equilibrio di rappresentanza di genere. Alla Camera e al Senato ci sarà un equilibrio tra la componente femminile e maschile. Ciò vorrà dire più donne in Parlamento”.

WhatsApp Image 2016-12-01 at 15.09.39

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico