Aversa

Aversa, vende dvd falsi in Via Roma: arrestato algerino

Aversa – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini della vendita di cd e dvd privi di contrassegno Siae e resistenza a pubblico ufficiale, dell’algerino Salim Oustani, 43 anni, domiciliato nella città normanna.

L’uomo è stato sorpreso in via Roma intento a promuovere la vendita di 284 tra supporti musicali, visivi e per videogiochi, illecitamente riprodotti.

Allo scopo di sottrarsi al controllo ha manifestato una forte insofferenza alle operazioni di identificazione da parte dei carabinieri, inveendo e spintonando violentemente e ripetutamente i militari.

Al termine di una breve colluttazione, il nordafricano è stato bloccato ed arrestato. Il materiale in suo possesso è stato sottoposto a sequestro. L’algerino è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del giudizio direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico