Aversa

Aversa, vende dvd falsi in Via Roma: arrestato algerino

Aversa – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini della vendita di cd e dvd privi di contrassegno Siae e resistenza a pubblico ufficiale, dell’algerino Salim Oustani, 43 anni, domiciliato nella città normanna.

L’uomo è stato sorpreso in via Roma intento a promuovere la vendita di 284 tra supporti musicali, visivi e per videogiochi, illecitamente riprodotti.

Allo scopo di sottrarsi al controllo ha manifestato una forte insofferenza alle operazioni di identificazione da parte dei carabinieri, inveendo e spintonando violentemente e ripetutamente i militari.

Al termine di una breve colluttazione, il nordafricano è stato bloccato ed arrestato. Il materiale in suo possesso è stato sottoposto a sequestro. L’algerino è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del giudizio direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico