Aversa, scoperta in casa a rubare ferisce al collo il proprietario con un pezzo di vetro

di Redazione

Aversa – Poteva finire in tragedia ma, per fortuna, il malcapitato ha riportato “solamente” 25 giorni di prognosi per una ferita da taglio al lato sinistro del collo. E’ accaduto durante la notte di Natale ad Aversa.

I carabinieri del nucleo radiomobile del reparto territoriale hanno arrestato la responsabile che, ora, dovrà rispondere del reato di rapina impropria e lesioni personali.

Era da qualche ora trascorsa la mezzanotte, quindi in piena giornata di Natale, quando Jelena Dordevici, 23 anni, domiciliata al campo nomadi di Giugliano, si è introdotta all’interno di un’abitazione privata, ad Aversa, rubando diversi monili d’oro.

Vistasi scoperta dal 52enne proprietario, la donna, senza esitare un attimo, si è scagliata contro quest’ultimo ferendolo al collo con un frammento di vetro, dandosi poi alla fuga.

I militari dell’Arma, che in quel momento stavano proprio pattugliando quella zona, immediatamente intervenuti hanno individuato la donna bloccandola e traendola in arresto. La 23enne, all’atto dell’arresto, era in possesso dell’intera refurtiva che è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. E’ stata associata alla casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico