Aversa

Aversa, Referendum: “La seconda stella a destra” esulta per la vittoria del No

Aversa – “Bentornato Popolo Italiano”. Si conclude così la nota stampa del movimento civico ‘La Seconda Stella a Destra’ che commenta il risultato del Referendum.

“Oggi ha vinto la Costituzione Repubblicana costata sangue al Popolo Italiano, che ha dimostrato di sapersi sottrarre ai capi bastone, ai media asserviti, alle lobby finanziarie, alle clientele, agli ‘intellettuali’ a corrente alternata con la pancia piena e il portafoglio che scoppia, alle menzogne e al pressappochismo con cui era stata fatta la riforma” scrivono i componenti del movimento.

“Il sole è sorto e – continua la nota – di cavallette nemmeno l’ombra, nessuna piaga d’Egitto, solo un normale abbandono del campo di chi è stato sconfitto e magari nemmeno tanto scontento di doverlo abbandonare visti gli scarsi risultati ottenuti fino ad oggi in economia, nella lotta alla corruzione e al malaffare, lotta assente nella politica ma lasciata ai soli magistrati e alle forze dell’ordine”.

“Ci auguriamo – prosegue la nota – che questa vittoria del Popolo Italiano segni l’inizio di una presa di coscienza che consenta di affrontare i veri mali dell’Italia, il malaffare, la corruzione, l’inquinamento, l’ignoranza, la crisi economica e del lavoro, l’incapacità di sfruttare il miglioramento della tecnologia per elevare la qualità della vita, la globalizzazione dei forti per conquistare le terre dei deboli e l’annessa distruzione delle identità e culture dei popoli”.

“Cosi come la promulgazione della Costituzione segnò l’inizio della rinascita dell’Italia, ci auguriamo che la vittoria del No segni l’inizio del benessere sociale, ambientale ed economico. Bentornato Popolo Italiano”, conclude la nota.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico