Aversa, Referendum: Fratelli d’Italia esulta per la vittoria del No

di Antonio Arduino

Aversa – Anche ad Aversa Fratelli d’Italia-An festeggia la vittoria del No al referendum. A parlare è Antimo Menditto, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, che in una nota stampa esprime tutta la soddisfazione e per il risultato ottenuto in città.

“Con oltre il 71 per cento a favore del No Aversa si conferma una città politicamente schierata contro quelle che sono le posizioni del governo nazionale e regionale” afferma. “Il dato elettorale è deciso e serio e crea – dice – non pochi problemi anche al Governatore Vincenzo De Luca che dovrà rispondere di questa forte scossa venuta dal basso”.

“Il cittadino – sottolinea Menditto – è stanco soprattutto quando la classe dirigente si autoelegge senza chiedere il consenso popolare”.

“Per quanto ci riguarda – aggiunge – possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto tra la gente informando e coinvolgendo quante più persone possibile. Tutte le forze moderate della città di Aversa si sono unite nell’intento comune di vedere salva la Costituzione e mandare a casa Renzi e la sua classe dirigente”.

“Il nostro impegno – conclude – proseguirà su questa strada per la condivisione di programmi e di idee con tutto il popolo del centrodestra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico