Aversa

Aversa, il jazz di Simona De Rosa e Michael Valeanu da “Mimesis”

Sarà una serata di grande jazz dal sapore internazionale quella che avrà luogo sabato 17 dicembre nella bella sede dell’associazione culturale “Mimesis”, sita in via Spitillo a Lusciano, a pochi passi da via Pastore.

Ospiti d’eccezione saranno la cantante Simona De Rosa, talentuosa artista jazz napoletana che vanta una lunga esperienza di studi, concerti e collaborazioni importanti nell’ambiente musicale italiano e newyorkese, ed un’eccezionale band composta dal contrabbassista Tommaso Scannapieco, dal batterista Domenico Iavazzo e dal chitarrista francese Michael Valeanu, altra personalità di spicco della scena musicale della Grande Mela.

L’evento avrà inizio alle ore 17.00, con un workshop di Valeanu aperto a tutti i musicisti presenti, e proseguirà con l’esibizione del quartetto, a partire dalle ore 20.30.

Il contributo associativo per la serata è di 10 euro. L’associazione culturale “Mimesis”, nata nel 2013 grazie all’impegno di Gianluca Malpeso e Titti Cellurale, ha come propria finalità la creazione di uno spazio di promozione culturale, dove poter lasciar esprimere e divulgare l’arte in ogni sua sfaccettatura.

Oltre ad ospitare concerti, reading e presentazioni di opere letterarie e musicali, l’associazione organizza corsi individuali e collettivi di musica, canto, recitazione e danza popolare.

Prenotazioni: 3889315138 – 3291230095

Link dell’evento: https://www.facebook.com/events/1883517365210246/

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico