Aversa, il jazz di Simona De Rosa e Michael Valeanu da “Mimesis”

di Giuseppe Scuotri

Sarà una serata di grande jazz dal sapore internazionale quella che avrà luogo sabato 17 dicembre nella bella sede dell’associazione culturale “Mimesis”, sita in via Spitillo a Lusciano, a pochi passi da via Pastore.

Ospiti d’eccezione saranno la cantante Simona De Rosa, talentuosa artista jazz napoletana che vanta una lunga esperienza di studi, concerti e collaborazioni importanti nell’ambiente musicale italiano e newyorkese, ed un’eccezionale band composta dal contrabbassista Tommaso Scannapieco, dal batterista Domenico Iavazzo e dal chitarrista francese Michael Valeanu, altra personalità di spicco della scena musicale della Grande Mela.

L’evento avrà inizio alle ore 17.00, con un workshop di Valeanu aperto a tutti i musicisti presenti, e proseguirà con l’esibizione del quartetto, a partire dalle ore 20.30.

Il contributo associativo per la serata è di 10 euro. L’associazione culturale “Mimesis”, nata nel 2013 grazie all’impegno di Gianluca Malpeso e Titti Cellurale, ha come propria finalità la creazione di uno spazio di promozione culturale, dove poter lasciar esprimere e divulgare l’arte in ogni sua sfaccettatura.

Oltre ad ospitare concerti, reading e presentazioni di opere letterarie e musicali, l’associazione organizza corsi individuali e collettivi di musica, canto, recitazione e danza popolare.

Prenotazioni: 3889315138 – 3291230095

Link dell’evento: https://www.facebook.com/events/1883517365210246/

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico