Aversa

Aversa, Dario Custagliola presenta il romanzo “No Man” alla libreria Biblos

Aversa – Il 21 dicembre Dario Custagliola presenta “No Man” alla libreria Biblos. È un romanzo noir dai ritmi veloci e dalla scrittura coinvolgente quello che il giovane scrittore aversano Dario Custagliola, classe 1989, si accinge a presentare il prossimo 21 dicembre presso la libreria Biblos, situata in via Filippo Saporito 27, ad Aversa.

“No man”, questo il titolo della sua opera prima edita dalla Leone editore, è un poliziesco che scaraventa il lettore nella spietata città fittizia di Goodmorning, negli Stati Uniti, con una prosa tagliente ed a tratti violenta che risente fortemente della cinematografia e della produzione fumettistica made in Usa, non a caso nel novero delle principali influenze dell’autore.

L’evento, organizzato dall’associazione socio-culturale “Altri Aversani”, avrà inizio alle ore 20.00 e sarà moderato dal presidente dell’associazione Ugo Coppola.

Info: 3289429370

Link dell’evento: https://www.facebook.com/events/1656648864633192/

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, sfratto Pro Loco. La presidente Santagata: "Nostri eventi a conoscenza di tutta la comunità" - https://t.co/6NQsxQH5hw

Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio - https://t.co/7KEfBSsYJF

Maltempo in Campania, allerta meteo dalla mezzanotte di venerdì - https://t.co/lzaGlVpDzc

Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc - https://t.co/u21Rgx1HBp

Condividi con un amico