Aversa, concerto di Natale al Duomo della Cappella Musicale Lauretana

di Redazione

Il Duomo di Aversa era gremito, nella serata di domenica 18 dicembre, per il tradizionale concerto della Cappella Musicale Lauretana, la corale più antica della città.

Il concerto è stato organizzato dalla Diocesi di Aversa e dall’Assessorato alla Cultura, con la direzione di don Massimo Ponticelli e con la partecipazione del maestro Francesco Virgilio al pianoforte e del maestro Salvatore Lamberti all’organo.

Per l’occasione i cantori si sono esibiti con Coro Voci Bianche del Duomo assieme ad un’orchestra d’archi eseguendo un ricco repertorio di canti sacri natalizi, musica gospel ed un medley di musica pop.

Nel momento in cui il vescovo Spinillo ha formulato ai presenti gli auguri di Natale la Corale ha intonato una suggestiva e commovente versione di “Tu scendi dalle stelle”.

All’evento, inserito nel cartellone di eventi natalizi promosso dall’Amministrazione Comunale, hanno partecipato anche il sindaco Enrico de Cristofaro e l’assessore alla Cultura, Alfonso Oliva, che hanno portato i saluti dell’Amministrazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico