Aversa

Aversa, automobilista corretto fa transitare pedone: ma provoca incidente!

Aversa – Incidente da comica finale quello avvenuto questa mattina, intorno alle 8, nel punto in cui via Nino Bixio si riduce ad una stretta stradina delimitata dai muri di cinta di un condominio e della casa di cura ‘San Paolo’, che ha visto coinvolte tre autovetture.

Un tamponamento a catena creato dal comportamento corretto di un automobilista che si è fermato per permettere l’attraversamento della strada, da un tratto di marciapiede all’altro, di un pedone e la velocità relativamente eccessiva tenuta dai due che lo seguivano.

Il risultato è stato uno schianto che ha richiamato l’attenzione dei passanti, i quali hanno visto una delle vetture sbattere letteralmente contro il muro di cinta del condominio.

Un tamponamento che, in apparenza, non ha prodotto danni a persone ma ha ridotto malamente le autovetture che, per un brevissimo tempo, hanno creato un blocco al traffico della zona. Naturalmente il pedone, sentito il “botto”, per non correre rischi, si è allontanato velocemente dal luogo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico