Napoli

Napoli, Ospedale del Mare: De Luca inaugura apertura definitiva

Napoli – Si scoprono le carte un po’ alla volta, quasi come in alcune varianti del gioco del poker, quali la Texana o la nostrana telesina.

Di mese in mese, di stagione in stagione l’Ospedale del Mare viene reso fruibile all’utenza di reparto in reparto, di funzione in funzione. Questa mattina è toccato ai primi servizi dotati di alte tecnologie, diagnostica per immagini, dialisi e radioterapia, rendendo pienamente funzionante il nosocomio che per tre anni sarà annesso all’Asl Napoli 1.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, la cui posizione sull’indagine circa le dichiarazioni rese ai sindaci sul voto al refendum è l’ipotesi di istigazione al voto di scambio, è stato accolto da varie rappresentative dei lavoratori della sanità i quali gli hanno chiesto certezze per assunzioni e servizi.

A benedire i reparti è intervenuto l’arcivescovo metropolita di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe. Il governatore ha salutato con orgoglio l’apertura definita operativa, asserendo con forza il rispetto dei tempi previsti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico