Napoli, Ospedale del Mare: De Luca inaugura apertura definitiva

di Redazione

Napoli – Si scoprono le carte un po’ alla volta, quasi come in alcune varianti del gioco del poker, quali la Texana o la nostrana telesina.

Di mese in mese, di stagione in stagione l’Ospedale del Mare viene reso fruibile all’utenza di reparto in reparto, di funzione in funzione. Questa mattina è toccato ai primi servizi dotati di alte tecnologie, diagnostica per immagini, dialisi e radioterapia, rendendo pienamente funzionante il nosocomio che per tre anni sarà annesso all’Asl Napoli 1.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, la cui posizione sull’indagine circa le dichiarazioni rese ai sindaci sul voto al refendum è l’ipotesi di istigazione al voto di scambio, è stato accolto da varie rappresentative dei lavoratori della sanità i quali gli hanno chiesto certezze per assunzioni e servizi.

A benedire i reparti è intervenuto l’arcivescovo metropolita di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe. Il governatore ha salutato con orgoglio l’apertura definita operativa, asserendo con forza il rispetto dei tempi previsti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico