Napoli accende luminarie di Natale in polemica con Salerno

di Redazione

Napoli – Arriva il Natale a Napoli, si accendono le luminarie in piazza dei Martiri “primo passo che avvia il progetto di decorazione luminosa in tutti i quartieri della città”.

Da martedì sera 23 chilometri di strade di Napoli sono illuminati a festa: via Chiaia, via Toledo, via Filangieri, piazza Amedeo, via Morelli, via Calabritto, piazza Vittoria, via Arcoleo, via Partenope, Borgo Marinari e a Riviera di Chiaia.

“Ora proseguiamo con il rione Sanità – assicura il sindaco Luigi De Magistris – Quest’anno è stata una missione impossibile, non avevamo fondi regionali e abbiamo risparmiato rispetto l’anno scorso visto che usiamo soldi dei cittadini”.

Poi la stoccata alle luci d’artista di Salerno: “Non ci sarà Manuela Arcuri, saremo solo noi perché questi sono fondi pubblici, sarà tutto made in Naples”.

“Miglioriamo il decoro urbano, è una decorazione sobria che arriva anche alla periferia – dice l’assessore Ciro Borriello – Non siamo in competizione con Salerno: Napoli da oggi è più bella e accogliente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico