Violenza sessuale: bimba di 6 anni stuprata da amico dei genitori

di Stefania Arpaia

Una bambina di soli 6 anni è rimasta vittima di violenza sessuale ad opera di un amico di famiglia. 

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile di aver violentato la piccola. A finire in manette è un uomo di origini straniere, arrestato dalla polizia di Stato di Rimini, giovedì sera.

A dare l’allarme era stata la mamma della bimba, anche lei straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante.
Immediato l’intervento degli agenti della squadra Mobile specializzati in reati sessuali contro i minori. La bimba è stata subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Rimini per le cure del caso.

In casa, al momento del presunto stupro, oltre ai genitori, c’erano anche altri ospiti. In base a quanto riferito da fonti locali, in seguito all’intervento delle forze dell’ordine che hanno fatto domande su quanto accaduto, sarebbe stata proprio la bimba ad indicare con precisione l’uomo che le aveva procurato le lesioni.

Lo straniero ha tentato la fuga ma è stato subito fermato dalla polizia, che lo ha prelevato e portato in Questura e poi in carcere. Addosso, su una mano, al momento del fermo, aveva ancora tracce del gesto compiuto.

L’arresto è stato disposto dal sostituto procuratore Davide Ercolani ed eseguito dagli agenti della Mobile. L’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale e abuso di minori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico