Lady Gaga: “Soffro di un disturbo traumatico da stress”

di Emma Zampella

Si chiama disturbo post traumatico da stress quello di cui al momento è affetta Lady Gaga che  ha confessato in televisione di voler esser d’aiuto per chi, come lei, fa i conti ogni giorno con questa brutta malattia.

La cantante ha dichiarato che ne soffre da quando ha 19 anni e che solo adesso ha deciso di liberarsi di questo peso, o almeno provarci. Al “Today Show”, infatti, Miss Germanotta ha aperto il suo cuore e raccontato lati inediti del suo carattere: “Ho sofferto di disturbo post traumatico da stress dopo aver raccontato delle violenze subite”. Ora vuole essere di aiuto a chi non è ancora uscito dal tunnel.

La star nei giorni scorsi ha preso parte alla versione inglese “X Factor”, in cui è apparsa con un viso troppo levigato tanto che in moti hanno ipotizzato, sollevando poi la protesta in rete, che la donna nei ultimi mesi possa aver fatto uso e ricorso alla chirurgia estetica per fermare il tempo che avanza.

Ma la cantante, incurante delle polemiche, è stata protagonista in tv di uno show in cui si è messa a nudo: “Soffro di una malattia mentale, un disturbo da stress post traumatico. I medici, la famiglia e gli amici mi hanno salvato. Grazie alla loro gentilezza, che è l’unica ricetta contro l’odio e la violenza. Ecco, tutte le persone che hanno sofferto un trauma come quello di una violenza devono essere aiutate con pensieri positivi. I segreti non servono a nulla, fanno solo male, così come la vergogna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico