Irina Shayk è in dolce attesa: il pancino in passerella

di Emma Zampella

Irina Shayk e Bradley Cooper aspettano il loro primo figlio. La modella di Victoria’s Secrets, svelato il dolce segreto, si lascia immortalare in sexy autoscatti e foto social che mostrano l’accenno di pancione.

Sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show a Parigi, Irina ha provato a camuffare le forme tra trench in seta e frange rosso fuoco ma il pancino pareva proprio esserci.Schivi e molto attenti alla privacy, Irina e Bradley non hanno confermato la notizia… ma non si sono nemmeno affrettati a smentirla.

Che la coppia sia molto riservata questo lo si sapeva da tempo, da quando silenziosamente e senza troppe copertine i due avevano cominciato ad amarsi in segreto.

Bella e sexy come sempre ma diversa, Irina ha provato a nascondere le curve anche nel backstage dello show del brand di intimo dove non ci sono  stati scatti hot che, di solito, la bella modella regalava insieme alle sue colleghe. Nulla, è rimasta vestita indossando l’iconica vestaglietta rosa del brand.

Al momento però nè la presunta madre nè il padre hanno commentato la notizia. Non resta che attendere che uno dei due decida di rompere il silenzio o che la pancia di Irina possa parlare per entrambi visto che, negare l’evidenza, sarebbe davvero impossibile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico