Ilaria D’Amico, un bebè per Natale?

di Emma Zampella

Ha preso gusto Ilaria D’Amico a fare la mamma e dopo il primogenito avuto dalla relazione con Gigi Buffon, la conduttrice di Sky è ancora in dolce attesa e il pancione non sta più nella pelle, tanto che è diventato impossibile nasconderlo.

Ad immortalare la gravidanza della giornalista sportiva è stato il settimanale “Chi” che ha paparazzato Ilaria mentre era al parco con la sua famiglia: immersa completamente nello spirito delle festività, non si accorge dei flash dei paparazzi e incantata davanti al figlio in completo relax si fa immortalare con un profilo decisamente ammorbidito. Parka, sciarpone e dolcevita per la conduttrice tv che sembra assorta davanti allo spettacolo mentre tiene tra le mani lo smartphone.

Intanto Gigi Buffon è impegnato a Torino nell’appartamento su due piani che ospita la famiglia allargata e dove il portiere festeggerà in anticipo il Natale con i figli avuti da Alena Seredova, che invece trascorreranno le feste a Courmayeur con la madre e il nuovo compagno Alessandro Nasi.

Il calciatore invece festeggerà il Natale insieme alla compagna e alla loro famiglia allargata: il bambino nato quasi un anno e il figlio che la D’Amico ha avuto da una precedente relazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico