Belen Rodriguez, la casa dei sogni con Iannone

di Emma Zampella

Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare siano pronti al grande passo tanto che i due sarebbero in cerca di un appartamento da condividere a Milano con il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

La showgirl e il pilota hanno cominciato la loro relazione la scorsa estate quando, durante una vacanza ad Ibiza, Belen stava trascorrendo dei giorni di relax con la sua famiglia. Ma mentre i paparazzi la ritraevano in compagnia di un altro ex, il giocatore di calcio Marco Borriello, lei in realtà stava iniziando una relazione con il pilota Andrea Iannone.

Diventati ormai inseparabili, tanto che lei lo ha seguito anche nelle tappe della Moto Gp, Belen e Iannone fanno sul serio e sembrerebbe stiano cercando casa insieme. Secondo le indiscrezioni di Novella 2000, la showgirl avrebbe messo in vendita il suo appartamento in zona Moscova, a Milano, dove ha vissuto la sua storia d’amore con il ballerino De Martino ed è in cerca di un’altra casa extra lusso, questa volta nella zona del Castello Sforzesco.

Al momento le abitazioni viste sarebbero due. Il primo è un attico di 250 mq. del valore di circa 2,4 milioni di euro, mentre il secondo, distribuito su due livelli con terrazze, sarebbe di circa 300 mq. per un totale di 3 milioni di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico