Castel Volturno, spaccio di droga: arrestato nigeriano

di Redazione

A Castel Volturno la Polizia di Stato ha arrestato Larry Imashem Nosakhar, 34enne, nigeriano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina. Sequestrate 18 dosi già pronte per la vendita.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a disposizione del locale commissariato, nel pomeriggio di martedì, mentre percorrevano la Domitiana, giunti all’altezza dei “Palazzi Grimaldi” notavano alcuni giovani che si intrattenevano come in attesa di qualcuno. Infatti, dopo pochi minuti sopraggiungeva il nigeriano che cedeva un involucro ad uno di loro.

Accortisi della presenza della polizia i giovani si davano alla fuga in più direzioni come pure l’extracomunitario che tentava di dileguarsi nelle campagne circostanti. Durante la fuga a piedi l’uomo si disfaceva di un involucro e del telefono cellulare.

Dopo una lunga corsa Nosakhar veniva raggiunto e bloccato. Gli agenti recuperavano il telefono cellulare e l’involucro al cui interno vi erano 18 dosi di eroina e cocaina.

L’uomo, con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre la droga è stata sequestrata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico