Valeria Marini contro Alfonso Signorini: “E’ una iena”

di Emma Zampella

E’ ancora arrabbiata ed emotivamente provata Valeria Marini che, in merito alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ammette di aver sofferto molto a seguito anche delle critiche ricevute.

E prima su tutti, si scaglia contro Alfonso Signorini, definendolo una iena. “Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto” ha raccontato la showgirl. Stavolta a togliersi i sassolini dalla scarpa è Valeria Marini, che sembra nno aver gradito tropo la permanenza: “I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… – si è sfogata in un’intervista a “Oggi” – Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente…”.

Parole di fuoco anche per l’opinionista conduttore Alfonso Signorini: “Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.

L’intervista di Oggi alla Marini è piuttosto lunga e quando la giornalista le domanda come si vede tra qualche anno, esce il lato più tenero di Valeria: “Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico