Serena Rossi è mamma, benvenuto Diego

di Emma Zampella

Serena Rossi e Davide Devenuto sono diventati genitori e hanno dato il benvenuto al piccolo Diego, venuto alla luce lo scorso 5 novembre.

A dare l’annuncio è stata la neo mamma che ha pubblicato un intimo scatto sulla pagina Facebook. Un arrivo quello del piccolo Diego leggermente in ritardo rispetto alla tabella di marcia dell’attrice che aspettava di avere tra le braccia il suo primogenito già dal 30 ottobre.

In rete, la Rossi ha pubblicato una foto del braccialetto di riconoscimento che è stato indossato ad entrambi subito dopo il parto. Con l’arrivo di un figlio, Serena e Davide progettano le nozze ma … senza fretta. Ora i due vogliono godersi la gioia di esser genitori, prima di quella di marito – moglie. La coppia, infatti, non ha nessuna fretta di organizzare il matrimonio e il desiderio di Serena è arrivare all’altare in tre: “Ora pensiamo a Diego, mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito”.

Papà Davide è stato molto presente così come aveva già raccontato durante la gravidanza l’attrice: “Mi ha aiutato e mi aiuta a stare tranquilla, visto che ho lavorato fino al sesto mese di gravidanza…”

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico