Serena Grandi si sposa: “Lo devo a mia madre”

di Emma Zampella

C’è aria di nozze nella vita di Serena Grandi che ha confessato di esser intenzionata a sposare Luca Iacomoni, suo compagno da un pò di tempo.

“Lo devo a mia madre, le ho promesso che lo avrei fatto prima che morisse”, ha raccontato l’attrice nel salotto di Domenica Live. Ed è proprio nel salotto di Barbara D’Urso che la coppia si è scambiata le fedi in vista del grande giorno. L’attrice ha trovato il suo principe azzurro ed è pronta a dirgli sì, anche per rispettare una promessa fatta alla mamma poco prima che mancasse: “Mi disse ‘Serena è ora’ e dopo non l’ho più vista”.

Ma come si conquista una grandissima donna come Serena Grandi? “Mi scriveva tantissime lettere, sia via mail che sui social, una vera persecuzione. Finché un giorno si è presentato anche nel mio ristorante per conoscermi. Poi da lì è nato tutto”.

Un amore quello di Luca che pare perdersi nella notte dei tempi e quel sogno che pareva esser lontanissimo è divenuto realtà. “Non c’è giorno della mia vita che non abbia pensato a te. Ma io non mi sono innamorato di Serena Grandi, ma della ragazza che al Motorshow si tolse la tuta e iniziò a cantare” le ha scritto in una delle lettere.

Dopo averla fatto la proposta due volte, Luca è finalmente riuscito a strapparle il sì. “Eravamo insieme da mia madre a Natale, poco prima che morisse” ha ricordato la Grandi “Lui le disse che voleva chiedermi la mano per la seconda volta. Mia mamma mi chiamò e mi disse ‘Serena è ora’. Dopo non l’ho più vista, voglio sposarmi anche per tenere fede alla sua volontà”.

I due piccioncini hanno già scelto gli anelli e davanti a Barbara d’Urso si sono scambiati le fedi, suggellando il momento con un romantico bacio sulle labbra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico