Home

Scoperto feto in fogna. Giovane potrebbe aver gettato neonato in water

Frosinone – Scoperta choc nelle fogne di una zona di Ferentino, a Frosinone, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un neonato.

Erano in corso delle operazioni per liberare una fogna ostruita quando è stata fatta la scoperta. Era proprio il feto a impedire il passaggio dell’acqua.

A compiere il macabro ritrovamento sono stati gli operai intervenuti sul posto per risolvere la problematica. I lavoratori hanno informato che mai avrebbero immaginato che fosse il corpo di un bimbo la causa dell’ostruzione della tubatura.

Immediato l’allarme lanciato alle forze dell’ordine che si sono recate sul posto. Sono intervenuti gli agenti della questura che hanno iniziato ad indagare risalendo alle case che scaricano in quella fogna individuando una giovanissima che, portata in questura insieme al compagno di 30 anni, avrebbe fatto parziali ammissioni.

L’ipotesi è che la ragazza dopo aver abortito in casa abbia gettato il feto nello scarico del wc. 

Le indagini sono in corso per capire se l’aborto sia stato spontaneo o indotto ed eventualmente risalire all’identità di chi l’ha aiutata. La donna si è sottoposta al prelievo del dna mentre l’uomo ha dichiarato di essere estraneo ai fatti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico