San Cipriano, la 26enne Elvira Verrone muore investita da un treno

di Stefania Arpaia

San Cipriano d’Aversa – Una giovane di 26 anni, Elvira Verrone, mercoledì mattina, intorno alle 11, è stata travolta e uccisa da un treno in arrivo alla stazione ferroviaria di Albanova, in via Monviso, a San Cipriano d’Aversa.

In mattinata il padre della ragazza si era recato nella caserma dei carabinieri per denunciarne la scomparsa da circa 24 ore, ma i militari erano già sul posto dove è stato trovato il corpo della  ragazza. L’uomo ha riconosciuto la figlia dagli indumenti. 

Immediato l’arrivo dei soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per rianimare la vittima. Sul posto anche la polizia ferroviaria e i carabinieri della compagnia di Casal di Principe. 

Sotto choc le persone che hanno assistito alla scena mentre aspettavano di poter salire sul treno. Sconvolto anche il macchinista del treno che si è accorto della presenza della 26enne solo all’ultimo momento e non è riuscito a frenare in tempo.

La salma della vittima è stata condotta in obitorio, dove sarà effettuata l’autopsia. Gli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del’accaduto, hanno messo al vaglio le immagini riprese dalle telecamere in stazione. 

Sono in corso accertamenti per comprendere se sia stato un incidente o un suicidio, alla base del quale potrebbe esserci una relazione sentimentale finita da poco. Ma solo le indagini potranno fare piena luce su cosa realmente sia accaduto. 

“Non posso ancora crederci.. più ci penso e più mi sento male.. sembra tutto un sogno.. siamo cresciute insieme abbiamo fatto tante cose insieme..anche se ultimamente ci siamo allontanate un po’ per le nostre vite differenti ma non abbiamo mai smesso di non sentirci..tutto questo è straziante.. Riposa in pace piccola..Sei un Angelo volato via…”. Questo solo uno dei tantissimi messaggi apparsi sulla bacheca di Facebook della ragazza. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico