Home

Rissa a bordo di volo Ryanair. Comandante costretto ad atterraggio d’emergenza

Pisa – Un atterraggio di emergenza è avvenuto a Pisa nella giornata di domenica. Un velivolo è stato costretto a fermarsi a causa di una rissa a bordo.

Il volo era partito da Bruxelles ed era diretto a Malta. Durante il tragitto aereo pare sia scappata qualche parola di troppo e nel giro di pochi secondi è esplosa una rissa. Il comandante non è riuscito a placare la situazione e ha deciso di atterrare all’aeroporto Galileo Galilei di Pisa.

Immediato l’intervento delle autorità che hanno fermato le persone coinvolte. Nel frattempo, l’accaduto era stato filmato da uno dei passeggeri Tommy Engerer che ha pubblicato il video amatoriale su Youtube in cui si vedono urla, botte e spintoni mentre in piedi hostess e steward ripresi di spalle cercano di riportare la calma. Le immagini mostrano anche altri passeggeri che, invano, si alzano per cercare di dare una mano al personale.

La lite, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, si sarebbe innescata dopo che un pensionato è stato colpito alla testa. A fare le spese della rissa sarebbe stata un’anziana, rimasta ferita al capo.

Le immagini della vicenda stanno facendo il giro del web.

Il velivolo interessato, un Boeing 737, appartiene alla compagnia Ryanair. Quattro le persone tratte in arresto dalla polizia italiana.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico