Napoli

Napoli, Skin infiamma Piazza Dante

Erano giorni che un cubo nero faceva bella mostra di sé in piazza Dante a Napoli. Un cubo con un conto alla rovescia che per giorni ha scatenato la curiosità dei passanti e dei social network e alla cui scadenza è stato svelato il mistero. L’alzata di sipario ha rivelato il volto della star internazionale di Skin, la cantante degli Skunk Anansie e giudice di X Factor.

L’artista si è presto concessa al pubblico con un dj set che ha attratto centinaia di passanti. Sonorità intense in pieno stile Skin che ha mixato sapientemente stili di musica differenti coinvolgendo il pubblico, entusiasta della performance. La storica piazza napoletana è diventata quindi teatro per una vera e propria dance hall urbana a cielo aperto, offerta dalla British American Tobacco (Bat) Italia per il lancio dell’innovativa sigaretta elettronica Vype ePen.

“Volevamo stupire Napoli, e credo di poter affermare che ci siamo riusciti. – ha detto Luca Angiolillo, direttore dei Prodotti di Nuova Generazione dell’azienda – L’evento, che abbiamo voluto chiamare “Don’t stop the music”, si vuole rifare sia al concept della nostra e-cig Vype ePen, sia al ritmo e alla gioia che caratterizzano questa bellissima città”.

Una bellissima città rapita dalla bravura e dal ritmo di Skin che alla fine della performance ha rivelato tutto il suo amore per Napoli e per i napoletani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Virgilio difende l'ex Giunta Sagliocco: "Ma di quali debiti parla la maggioranza?" - https://t.co/JiDvmKRXY7

5 ospedali casertani su 6 senza direttore sanitario: Fials chiede nomine all'Asl - https://t.co/nFLnyZEGyd

Parete, occupazione aree pubbliche: duro scontro tra il sindaco Pellegrino e il Pd - https://t.co/J5mvpSFDsp

Migranti morti nel Mediterraneo, Lucio Romano: "Non usare tragedie per scopi elettorali" - https://t.co/UrS13tkGQI

Condividi con un amico