Napoli

Napoli, Marinella veste due giovani sposi scelti dalla Caritas

Napoli – Alta sartoria e solidarietà. Per il secondo anno consecutivo Marinella Spose ha vestito gratuitamente, in occasione della presentazione della collezione 2017, una coppia in procinto di dirsi sì.

I giovani sposi a cui consegnare gli abiti saranno scelti dalla Caritas Diocesana di Napoli, nell’ambito di un progetto in linea con l’invito di Papa Francesco che, durante il Giubileo, ha esortato a “vestire gli ignudi”. Come conferma il vicedirettore della Caritas napoletana, Giancamillo Trani.

Marinella Perrella, erede dell’arte sartoriale della mamma, era in prima fila ad ammirare lo straordinario lavoro della figlia e dei nipoti, stilisti della linea sposo, ha presentato la collezione Marinella Spose 2017 a Palazzo Caracciolo, nel cuore di Napoli.

Testimonial dell’evento Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, diventati noti al grande pubblico per la partecipazione alla seconda edizione del docu-reality di Canale 5 “Temptation Island”. Per il loro matrimonio del 15 giugno scorso hanno scelto un abito Marinella Spose. L’apertura della sfilata, in linea con l’idea della maison, è stata affidata allo stilista libanese Saiid Kobeisy, che ha avuto una grande opportunità di visibilità.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico