Napoli

Napoli, Claudia Koll al Giubileo degli Artisti

Napoli – Nel mese in cui si conclude il Giubileo Straordinario della Misericordia indetto da Papa Francesco, l’arcidiocesi di Napoli ha celebrato il Giubileo degli Artisti con una serie di iniziative, a partire dalla solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dall’arcivescovo metropolita, cardinale Crescenzio Sepe, tenutasi in Duomo con il passaggio dalla Porta Santa.

La messa è stata preceduta da un concerto all’interno della chiesa cattedrale. Alle celebrazioni ha partecipato l’attrice e testimone di fede Claudia Koll.

Martedì mattina musica nuovamente protagonista all’interno del Museo Diocesano dove quattro tra orchestre e corali di istituti scolastici napoletani si sono esibiti in canti spirituali e secolari.

Le celebrazioni si concluderanno giovedì con il concerto al Conservatorio di San Pietro a Majella. Intervenuto il coordinatore del Giubileo delle Arti, Luigi Sgrima.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, calcinacci caduti davanti ingresso scuola “Parente”: alunni utilizzano scala antincendio https://t.co/vfuqxsIlJI

False fatture, sequestri per oltre 2 milioni ad aziende di pellami nel Napoletano - https://t.co/JkUhQfSf6B

Gricignano, prevenzione cardiopatia e tumori: doppio appuntamento con screening gratuiti https://t.co/DHjKmum70C

“Puliamo il Mondo…a partire da Gricignano”, volontari in azione il 20 ottobre https://t.co/zZq3Sn1Vey

Condividi con un amico