Home

Morgan da Maurizio Costanzo: “Sono innamorato”

Nel salotto di Maurizio Costanzo, il giovedì in seconda serata su canale 5, è arrivato un altro personaggio, discusso e a fondo sotto la lente di ingrandimento dei media, Morgan, che si è raccontato anche nei suoi segreti più intimi.

Il cantante, ospite a “L’intervista”, ha confessato di esser cambiato ma soprattutto di esser innamorato e voler mantenere, almeno questa volta, il massimo riserbo sulla persona che gli è accanto.

“In questo momento vivo con una persona. Ma non so se ha piacere che dica qualcosa di lei. Ci sono dinamiche delicate in gioco…”, ha detto Morgan incalzato dalle domande del conduttore. Quanto al suo ruolo di padre delle figlie Anna Lou e Lara, avute da Asia Argento e Jessica Mazzoli, si è difeso dalle accuse di essere un padre assente. “Ci sono stati alti e bassi, ma è da pazzi non collaborare inteso come stare insieme. Sapersi divertire e sapersi dare cose semplici di affetto, esserci. E’ la presenza la cosa importante”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico