Home

Modena, direttore ospedale aggredito con l’acido

E’ stato aggredito con l’acido il direttore del reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Baggiovara di Modena, Stefano Tondi: al momento è ricoverato in prognosi riservata.

L’uomo è stato aggredito da un uomo nella serata di giovedì a Vignola nei pressi dell’abitazione del medico stesso, che stava rientrando in compagnia del figlio, che a sua volta è rimasto ferito.

Secondo la direzione del Policlinico di Modena, l’aggressione sarebbe stata effettuata con soda caustica. Il figlio 19enne di Tondi avrebbe riportato solo lievi lesioni.

 “Quanto è accaduto al dottor Tondi è un fatto gravissimo”, ha detto il procuratore di Modena Lucia Musti. “Stiamo indagando per lesioni gravi – ha proseguito – e speriamo non diventino gravissime. Il dottore riveste un ruolo apicale ed è stato un teste importante in un processo in corso a Modena sulla Cardiologia del Policlinico. Questo non vuole dire nulla al momento, ma sappiamo che era stato sentito il 25 giugno scorso in Tribunale a Modena”. “Il primario Tondi – ha aggiunto la Musti – ha problemi alla vista ed è stato sentito dai carabinieri del Reparto Operativo del comando provinciale di Modena”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Cipriano d'Aversa, ucciso da proiettile vagante: riconosciuto vitalizio al padre - https://t.co/g9f9omJzuj

Napoli, Sorbillo riapre dopo la bomba: pizze gratis per tutti - https://t.co/3egmrQSGYs

Provincia di Caserta, Di Grazia: "Azioni mirate ad uscire dal dissesto finanziario" - https://t.co/oFZox80IB1

Uomo travolto e ucciso da treno sui binari della Circumvesuviana - https://t.co/VUrCbk1gq3

Condividi con un amico