Home

Miriam Catania, dopo Argentero un figlio con Quentin

Ha fatto presto Miriam Catania a metter su famiglia con il compagno Quentin: la coppia, nata la scorsa, estate aspetta un figlio, il cui arrivo è atteso per la prossima primavera.

Archiviato in un baleno il matrimonio con l’attore Luca Argentero, Miriam non ha perso tempo e si è buttata nelle braccia del nuovo compagno che la renderà madre per la prima volta.

Complice la passione travolgente che contraddistingue il loro rapporto, Miriam realizza il suo sogno di essere madre, desiderio mai realizzato in 12 anni d’amore con l’ex marito. “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto”, aveva dichiarato la Catania parlando dell’ex marito sulle pagine di Diva e Donna.

Ed ora è proprio il settimanale a mostrare le prime immagini dell’attrice in dolce attesa a passeggio per il centro di Roma con Quentin, con cui l’estate scorsa si è concessa una vacanza di passione al mare. I due camminano sfiorandosi mentre lei si appoggia una mano sul ventre. Poi la passione li coglie in mezzo alla strada e ci scappa un lungo bacio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico