Home

Michael Bublè: “Mio figlio ha il cancro”

 

E’ un annuncio sconvolgente quello di Michael Bublè sulla sua pagina Facebook dove ai followers ha raccontato il motivo del suo allontanamento dalla musica.

Il cantante ha, infatti, scritto che il piccolo Noah, di soli tre anni, è affetto dal cancro. “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah”, si legge ancora sulla pagina social dell’artista.

L’annuncio choc arriva dal profilo Facebook di Bublé, che ha annullato tutti gli impegni professionali per stare vicino al figlio di appena tre anni. “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti”, scrive il crooner canadese insieme alla moglie Luisana, che ha sempre sottolineato l’importanza della famiglia e il valore di essere padre.

“Io e Luisana – racconta Michael – abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Misilmeri, auto rubate e rivendute in autosaloni: 12 arresti https://t.co/MTxlXnQXBR

Pompei, tombaroli scoprono nuovo sito: denunciati dai carabinieri https://t.co/tu6KC7pMtc

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto - https://t.co/ezs7jenj01

Misilmeri, auto rubate e rivendute in autosaloni: 12 arresti - https://t.co/fRJLAt5J8Y

Condividi con un amico