Home

Meghan Markle arriva a Palazzo: avvistata in Kensington Street

E’ arrivata anche a palazzo Meghan Markle, l’ultima fiamma del Principe Harry: l’attrice americana è stata avvistata in Kensington High Street mentre faceva la spesa in un negozio di prodotti biologici e poi si avviava verso Kensigton Palace.

Una storia seria quella del principino che è stata confermata anche dal Daily Mail, che, in fatto di gossip reali, non ne sbaglia un colpo. Un indizio, quello dell’avvistamento in Kensington Street, che confermerebbe la relazione dal momento che lo shopping da quelle parti è una sorta di tradizione per chi frequenta la casa reale. Ma cosa ne penserà nonna Elisabetta di una principessa con il trascorso d’attrice? Sarà all’altezza?

Sola nel freddo di Londra, Meghan indossava una giacca cerata, leggings e stivali di gomma. In testa calato sui capelli scuri c’era il cappellino da baseball che Harry indossa spesso. La Markle ha girato per i tre piani del Whole Foods e ne è uscita carica con due grandi borse. In quel momento Harry, di cui si dice in Inghilterra che non lo si vedeva così felice da molti anni, era impegnato in una cerimonia ufficiale. Meghan, invece, si è presa una pausa dal set di Suits, in cui interpreta il ruolo di Rachel Zane, proprio per stare con il principe.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico