Madonna, il figlio arrestato per possesso di cannabis

di Emma Zampella

E’ un rapporto turbolento quello tra Madonna e il figlio Rocco che nei mesi scorsi è stato arrestato per possesso di cannabis.

Il figli, avuto dal rapporto naufragato con Guy Ritchie, è stato messo in manette a Londra per possesso di cannabis dopo che i suoi vicini avevano chiamato la polizia. Il fatto è avvenuto verso la fine di settembre ma è venuto alla luce solamente in questi giorni.

Secondo alcune fonti citate dal “Sun”, il ragazzo è stato visto gettare via qualcosa non appena gli agenti si sono avvicinati. Dopo aver trovato tracce di cannabis sui suoi vestiti i poliziotti hanno eseguito una perquisizione trovando una piccola quantità di droga.

Rocco è stato quindi portato alla stazione di polizia per poi essere affidato a un centro di recupero per giovani.

Che il rapporto tra il ragazzo e la madre non fosse dei migliori lo si sapeva già da diverso tempo, tanto che l’adolescente aveva, a seguito di un viaggio, deciso di trasferirsi dal padre in Europa, lasciando la mamma in preda alla disperazione. E chissà adesso come avrà preso la notizia dell’arresto? Riuscirà adesso Madonna a portare a casa il figliol prodigo?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico