Luca Argentero e Cristina Marino, continua passione

di Emma Zampella

Luca Argentero e Cristina Marino continuano la loro storia d’amore: la coppia, focosa e passionale, è stata paparazzata da Chi mentre si scambia intime effusioni a bordo piscina.

I due attori sono stati beccati, infatti, mentre si gode qualche momento di relax in un Resort in costiera Amalfitana, dove, complici le temperature calde e un sole d’agosto, si sono lasciati andare a qualche tuffo in piscina. Coccole, baci e tenerezze per un amore che, cominciato da un anno, è sempre più forte ed intenso.

Dopo le acrobazie amorose dell’estate, Argentero non ha smesso di catturare i flash con le sue evoluzioni passionali con la Marino. Ad ogni weekend propongono siparietti sexy e immagini ad alto tasso erotico. Luca è impegnato nel golfo di Napoli per girare una fiction, ma tra una pausa e l’altra dalle riprese si dedica completamente alla sua bella. Negli scatti di Chi l’attore e la Marino si scambiano focosi baci nella piscina di un hotel a picco sul mare. I due che si sono conosciuti nel 2015 sul set di “Natale ai Caraibi” sanno come tenere viva la passione e nel resort da mille e una notte vivono la loro storia da sogno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico