Loredana Lecciso: “Le parole di Romina Power mi fanno tenerezza”

di Emma Zampella

Ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Loredana Lecciso continua a parlare di Al Bano, del loro rapporto e di quello con Romina Power, della ritrovata sintonia professionale tra gli ex coniugi.

Incalzata dalle domande della conduttrice, Loredana commenta le affermazioni dei giorni scorsi di Romina che, in merito al suo matrimonio con il cantante, aveva dichiarato: “Ho realizzato di essere ancora sposata con Al Bano per la Chiesa. – ha detto la Power – L’annullamento è molto complicato e poi chi lo vuole annullare”.

Per la Lecciso, queste “sono frasi fuori tempo, non al passo con la realtà. Sono affermazioni emozionanti, mi fanno quasi tenerezza. – ha chiosato la bionda soubrette – Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia, sotto un punto di vista femminile la comprendo”.

“Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia sotto un punto di vista femminile la comprendo – continua la Lecciso – Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo, non al passo con la realtà. Però, forse, comprendo lo stato emozionale… “, ha detto ancora Loredana.

E parlando del rapporto con Romina: “A me lei è molto simpatica, sono tanti anni che ci conosciamo”. E soprattutto con Al Bano: “E’ una persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, è nel suo Dna. Quando ha deciso di intraprendere un progetto familiare con me, lui con la stessa pulizia d’animo e libertà ha deciso di intraprendere questo progetto basato sull’amore. Sicuramente la sua storia pregressa era terminata o non avrebbe iniziato”.

Nei mesi scorsi, Lecciso era stata al centro delle cronache mondane per via della sua assenza dal matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina. La salentina ha spiegato come la sua sia stata una scelta rispettosa, all’insegna della discrezione, una scelta poi enfatizzata ed esagerata dalla stampa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico