Justin Bieber e Selena Gomez, nozze segrete?

di Emma Zampella

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme e pare facciano sul serio (questa volta) avendo pensato di convolare a nozze. Riusciranno i due eterni innamorati a trovare un punto d’accordo e a mettere il sigillo del per sempre alla loro storia?

Stando ai ben informati pare che il cantante abbia raggiunto la sua amata nella clinica di riabilitazione in cui è rinchiusa da diversi mesi, proponendole le nozze.

Secondo il magazine “In Touch Weekly” , Selena è convinta che sposare Justin risolverà tutti i suoi problemi: “Sta dicendo agli amici che le nozze avverranno in qualche paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico”, racconta una fonte. Però la pop star non avrebbe la benedizione della sua famiglia per il matrimonio, ma avrebbe intenzione di andare lo stesso avanti per la sua strada. I fan intanto la attendono agli American Music Awards, che si terranno il prossimo 20 novembre. Sarà la prima apparizione della star dopo il rehab?

E i ben informati parlano di nozze segrete e riservate. Come si legge, dal magazine,  i due si sposeranno in privato anche  per dimostrare ai genitori, in particolare quelli di Selena, che non c’è bisogno della loro approvazione. Speriamo che sia davvero la volta buona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico