Home

Justin Bieber doppietta italiana a giugno

E’ pronto a tornare in Italia Justin Bieber che ha annunciato due live programmati per il prossimo giugno all’Autodromo Nazionale di Monza, insieme a Martin Garrix, in occasione degli I-Days Milano 2017. Fan in delirio e l’hastag #BieberIDAYS svetta nelle tendenze Twitter.

Le più fortunate che sono riuscite ad accaparrarsi un posto in prima fila avranno un’anticipazione il 19 e 20 novembre quando si terranno le uniche due date italiane del “Purpose World Tour” di Justin Bieber, a Bologna.

I biglietti per il concerto estivo di Bieber saranno disponibili dal 17 novembre sul sito di Ticketone. A proposito di biglietti ha fato scalpore il costo degli ingressi per lo show di Capodanno che la pop star terrà il prossimo 31 dicembre a Miami. Il prezzo base è di 500 dollari ma la cifra potrà salire fino a 40mila dollari riservata a dieci biglietti. Nell’offerta cinque notti in hotel, un maggiordomo, uno chef privato, un party su uno yacht, ma non è previsto alcun incontro con il cantante canadese.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico