Justin Bieber doppietta italiana a giugno

di Emma Zampella

E’ pronto a tornare in Italia Justin Bieber che ha annunciato due live programmati per il prossimo giugno all’Autodromo Nazionale di Monza, insieme a Martin Garrix, in occasione degli I-Days Milano 2017. Fan in delirio e l’hastag #BieberIDAYS svetta nelle tendenze Twitter.

Le più fortunate che sono riuscite ad accaparrarsi un posto in prima fila avranno un’anticipazione il 19 e 20 novembre quando si terranno le uniche due date italiane del “Purpose World Tour” di Justin Bieber, a Bologna.

I biglietti per il concerto estivo di Bieber saranno disponibili dal 17 novembre sul sito di Ticketone. A proposito di biglietti ha fato scalpore il costo degli ingressi per lo show di Capodanno che la pop star terrà il prossimo 31 dicembre a Miami. Il prezzo base è di 500 dollari ma la cifra potrà salire fino a 40mila dollari riservata a dieci biglietti. Nell’offerta cinque notti in hotel, un maggiordomo, uno chef privato, un party su uno yacht, ma non è previsto alcun incontro con il cantante canadese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico