J – Ax e Elaina, shopping per il bebè

di Emma Zampella

Prima uscita pubblica per J Ax e la compagna, Elaina Coker, dopo l’annuncio della gravidanza: la coppia aspetta il primo figlio.

Negli occhi e nelle parole del rapper tanta gioia quanta preoccupazione e per tal motivo, subito dopo aver gridato la dolce novella, sui social compare un messaggio importante: “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose. Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”. Poi un messaggio ai fan: “Incrociate le dita per noi, grazie a tutti”.

Un appello che non ha fermato però i paparazzi che hanno seguito ed inseguito la coppia nel corso della loro prima sessione di shopping. Avvolti dalla magia del Natale che sta per arrivare, il musicista e la modella americana si sono lasciati andare alle spese per il loro figlio in arrivo, così come mostrano le foto di Diva e donna.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico