Guendalina Canessa e Pietro Aradori, presto le nozze

di Emma Zampella

Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono pronti per unirsi in matrimonio. A dichiararlo è stata la showgirl che, intervista dal settimana Diva e Donna, ha smentito la crisi annunciando i preparativi per i fiori d’arancio.

Una cerimonia in grande, in grandissima per l’ex moglie di Daniele Interrante che, per le sue seconde nozze, sogna un matrimonio in California. Un’idea che non sembra trovare il riscontro del giocatore di pallacanestro al quale basterebbe una semplice festa con gli amici e i parenti più cari. Ce la faranno i due novelli fidanzati a trovare un punto d’accordo?

 In attesa della fede al dito che suggelli l’amore ( speriamo) eterno, i due si sono tatuati sull’anulare “Mr” e “Mrs”. I due, uniti anche dalla passione per i tatuaggi, ogni tanto parlano di nozze e alle voci di crisi rispondono con una bella risata. Certo, come in ogni coppia innamorata ogni tanto qualche litigio ci scappa: “Guendalina a volte è un po’ troppo svampita”, confessa Aradori che non a caso nell’intimità la chiama “grandine”. Ma niente di più, anzi il cestista ammette di essere possessivo nei confronti della compagna, mentre lei “istintiva: mi sono infuriata una volta per un cuoricino lasciato da un fan sui social. Ma lui sa sempre come placarmi…”

“Quando l’ho visto la prima volta ho fatto finta di cadere per farmi salvare”, confessa la Canessa. Ma lui era impegnato e l’ex gieffina ha dovuto aspettare. “L’ho voluto e l’ho scelto. Pietro mi fa dormire sonno tranquilli, mi dà sicurezza”, ha continuato poi la showgirl.

 “Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa”, racconta emotivamente coinvolta la Canessa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico