Grande Fratello Vip, Valeria e Stefano la resa dei conti

di Emma Zampella

Ad una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip continuano gli scontri in casa e tra Valeria e Stefano arriva, forse, la resa dei conti.

Quello che, tra i due, era nato come un rapporto d’amicizia, ha subito nel corso delle settimane numerosi scherzi, rendendolo così altalenante e non stabile. Ma pare che per i due sia arrivato il momento del chiarimento prima di lasciarsi alle spalle l’esperienza reality.

Una riappacificazione che passa attraverso l’ennesimo attacco della bionda showgirl: “Ci facevamo i massaggi. Tu sei passato da essere dolce ad essere acido” l’accusa della Marini “Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto”.

Stando a sentire la Marini, pare che la colpa del deterioramento della loro amicizia sia da attribuire all’intromissione della modella venezuelana e delle sue curve, per cui Bettarini avrebbe perso la testa.

“Sei cambiato da quando si è intromessa Mariana. Ma a lei tutto questo è convenuto, perché le ha permesso di mettersi in antitesi con me” l’accusa della showgirl. Diverso il punto di vista di Bettarini, che ha mutato atteggiamento solo dopo le frasi velenose rivolte dalla Marini alla Rodriguez: “Lo sai che offendi le persone? Quando dici determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire”.

Adesso che Mariana è uscita, Valeria ha finalmente campo libero per chiarirsi con l’ex calciatore: “Ti stimo e ti sostengo come persona. Poi se in un momento mi fai girare le scatole… ho sbagliato”. Basteranno le scuse per farli riavvicinare?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico