Home

Eddy Martens : “Non dimenticherò mai Antonella Clerici”

Antonella Clerici ha spettato il cuore di Eddy Martens, padre della piccola Maelle, che si dice ancora innamorato della bionda conduttrice che intanto si gode l’amore di un altro uomo.

Trasferitosi in Blegio, Eddy non fa che parlare – nonostante il tempo trascorso – della sua relazione con la Clerici. ““Ancora non ho smesso di soffrire… Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma” ha confessato Martens che ha avviato un salone per la bellezza e il benessere dedicato agli uomoni.

A rendere ancor più dolorosa la separazione tra i due è la presenza della figlia Maelle, motivo per il quale tra Antonella e Eddy continua ad esserci un buon rapporto: “Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere” .

Un rapporto reso complesso da non pochi errori di cui Martens ha fatto piena ammissione: “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava… L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”.

La conduttrice tv ha ritrovato il sorriso accanto al petroliere Vittorio Garrone, ma per Martens la singletudine fa soffrire: “Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo” ha spiegato Eddy.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico