Home

Claudia Pandolfi: “E’ l’amore che rende bella la mia vita”

Claudia Pandolfi e il compagno, Marco De Angelis, si sono concessi una piacevole passeggiata con prole al seguito, Gabriele, il figlio di 10 anni, e Tito, nato 10 mesi fa.

La famiglia pare essere l’unica priorità dell’attrice che ha scelto di prendersi una pausa dai set cinematografici. “E’ l’amore che rende bella la mia vita”, confessa sulle pagine del Settimanale Nuovo che l’ha immortalata insieme ai suoi uomini in una giornata autunnale trascorsa in mezzo al verde poco lontano da Roma.

Dopo Gabriele, il figlio di 10 anni avuto dalla relazione con Roberto Angelini, l’attrice non aveva considerato una seconda gravidanza. E invece l’incontro con il produttore cinematografico, Marco De Angelis, con cui è legata dal 2014, le ha stravolto la vita.

“Eccomi qui felice come mai pensavo si potesse essere. I miei due figli sono la più grande delle emozioni. Cammino a un palmo dalla terra, anche perché vedo gioia ovunque intorno a me. E’ felice il mio secondo bimbo, sono felici Gabriele e il papà di Toto, marco, il mio compagno. E sono felici i nonni. L’amore migliora la vita e la rende bella”, ha detto ancora Claudia, mamma felice a 42 anni. Claudia e Marco appaiono affiatati e complici. Mentre lui spinge il passeggino, lei al suo fianco sorride spensierata, poi i due si fermano a pranzare all’aperto sorseggiando un bicchiere di vino bianco… Felicità!

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"La maledizione dell'acciaio", Ciccariello racconta Bagnoli e l'Italsider - https://t.co/GY9Kssqm64

Nola (NA) - Le memorie della Shoah di Piero Terracina (21.01.19) https://t.co/FxThrptxLI

Le memorie della Shoah di Piero Terracina - https://t.co/fuDpwOOn19

Aversa (CE) - Aggressioni in Ospedale, parla il dottor Mimmo Perri (21.01.19) https://t.co/sD36hCwVXg

Condividi con un amico