Home

Beverly Hills 90210, reunion senza Brenda

Dopo 16 anni, si è riunito il cast di Beverly Hills; all’appello mancava solo Brenda, Shannen Doherty, al momento impegnata nella sua lotta contro il cancro.

Gli attori del programma cult degli anni ’90 si sono trovati insieme sul palco del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois dove Luke Perry (Dylan), Jennie Garth (Kelly), Jason Priestley (Brandon), Tori Spelling (Donna) e gli altri hanno preso parte alla convention insieme hanno omaggiato la collega, incitandola a non perdere le speranze e a continuare a lottare contro il tumore che l’ha colpita diversi mesi fa.

Jennie Garth che interpretava Kelly amica rivale di Brenda ha condiviso su Instagram la scritta “Lotta come Brenda” e poi ha aggiunto: “La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la “vecchia” me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!”.

Al post Shannen ha risposto via Instagram scrivendo: “Sono così orgogliosa della nostra amicizia e del rispetto reciproco e dell’ammirazione che proviamo l’una per l’altra”.

Anche Luke Perry, alias Dylan, il fidanzato conteso con Kelly, ha espresso tutta la sua ammirazione e amicizia per la Doherty dicendo dal palco: “Nessuno di noi oggi sarebbe qui, senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. Lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio”.

Foto di saluto anche da Jason Presley che in tv era il fratello di Brenda; Donna, alias Tori Spelling che aveva già pubblicamente sostenuto Shannon; Andrea e Steve anche loro parte della combriccola di amici che hanno fatto sognare gli adolescenti degli anni ’90 con intrighi sempre credibili e storie d’amore di quell’intensità che solo chi ha meno di 20 anni sa provare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico