Belen Rodriguez e Andrea Iannone dolce passione

di Emma Zampella

Belen Rodriguez continua senza remore la sua storia d’amore con Andrea Iannone e tra i due la passione scoppia in pasticceria, dove tra un pasticcino e l’altro, gli amanti si lasciano andare ad un bacio incontenibile.

La showgirl non pare esser stata toccata da quelle che nei giorni scorsi sono state le dichiarazioni dell’ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. Ma nonostante il ballerino si sia ancora professato innamorato della bella argentina, quest’ultima va avanti per la sua strada e coltiva l’amore per il pilota.

Che sia la verità che i genitori di Santiago non possano più avere un ruolo l’uno nella vita dell’altro o che si tratti solo di un periodo piuttosto lungo di crisi e difficoltà?

Per la conduttrice di Tu si che vales pare però essersi aperto un nuovo e sorprendente capitolo. Belen lo ha detto di recente: “Io sto con Andrea e lui mi dà quello che mai nessuno è riuscito a darmi”. Il pilota ha saputo riaccendere la passione e lei ne è entusiasta: “Spero che la nostra storia vada avanti”.

Nel locale milanese i due innamorati si lasciano andare alle tenerezze e alle effusioni, incuranti dei flash. Iannone, come fa notare il settimanale Chi, assomiglia sempre di più al suo ex storico Fabrizio Corona: entrambi sulle due ruote, amano lo stesso look e sfoggiano lo stesso sex appeal.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico