Auto a folle velocità investe coppia di fidanzati: muore 25enne

di Stefania Arpaia

Foggia – Tragedia a Foggia dove un giovane ha investito e ucciso una ragazza, sabato sera.

La vicenda è avvenuta in una delle zone della movida della città, particolarmente frequentata da universitari. Improvvisamente un’auto, che viaggiava ad alta velocità, ha impattato alcune auto parcheggiate per poi finire su una coppia di ragazzi.

Lei, Luigia Camparo, 25 anni, è morta sul corpo. Il fidanzato invece è rimasto ferito nel violento impatto ed è stato ricoverato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Al momento non sono note le sue condizioni di salute.

La vicenda è avvenuta sotto gli occhi di numerosi testimoni. Pare che i due, al momento dell’incidente, stessero attraversando la strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Foggia e i Vigili urbani.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno fermato, dopo alcune ore, un 20enne della zona, incensurato. Il ragazzo dovrà rispondere di omicidio stradale e lesioni, oltre che di omissione di soccorso. Si ipotizza che quella sera abbia potuto assumere sostanze stupefacenti o alcolici che non gli hanno permesso di capire cosa stesse accadendo.  

Al momento, i militari dell’Arma hanno messo al vaglio le immagini di videosorveglianza delle telecamere della zona per ricostruire nei dettagli l’accaduto. Sono stati proprio quei filmati a permettere l’identificazione del giovane. 

Il ragazzo sarà interrogato in carcere dalla pm Ileana Ramundo. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico