Anna Tatangelo: “Andrea, la priorità mia e di Gigi”

di Emma Zampella

E’ la sua vita di mamma il fulcro del racconto che Anna Tatangelo ha fatto di se stessa al settimanale Grazia che l’ha intervistata in anteprima in occasione dell’uscita del film “Un Natale al sud”.

Anna Tatangelo racconta del suo rapporto con il piccolo Andrea, il figlio da una criticatissima relazione con Gigi D’Alessio: “Mi sento addosso qualche responsabilità. Sui social network sono seguita da moltissime persone, soprattutto ragazze. Sono una che si esprime pochissimo sui fatti del mondo, ma quando un argomento mi  sta a cuore, credo che sia doveroso dire la mia. – come sull’utero in affitto, di cui ha detto – Chi sostiene che un neonato può essere privato del corpo della donna che lo ha partorito, forse non sa di che cosa sia fatto il rapporto che lega una madre a suo figlio. Quando Andrea è nato ha smesso di piangere appena è stato messo sulla mia pancia. Mi ha riconosciuta, ha sentito che ero io la sua mamma”.

E rispetto ad una presunta crisi con il compagno, la cantante mette a tacere le voci maligne: “Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi. Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico