Home

Alena Seredova, un figlio e le nozze con Alessandro

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha voltato pagina: la modella e attrice sarebbe in dolce attesa.

A lanciare il gossip che la vorrebbe a breve mamma è stato il sito Dagospia che ha anche parlato di un imminente matrimonio con il top manager, Alessandro Nisi, a cui la Seredova è legata da due anni. Al momento però non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della coppia.

Un nuovo capitolo, dopo la dolorosa separazione dal marito con cui è stata sposata per circa un decennio, pare stia per cominciare per Alena Seredona e i suoi due figli.

Nasi è un top manager del gruppo Fiat e i fiori d’arancio, che Dagospia farebbe coincidere con il prossimo autunno, significherebbero che la Seredova starebbe per imparentarsi con il clan Agnelli.

Alena vive a Torino con i figli avuti da Gigi, Louis Thomas e David Lee. E proprio il secondogenito ha spento qualche giorno fa 7 candeline e mamma Seredova lo ha festeggiato postando sul suo profilo Instagram un tenerissimo scatto di 7 anni fa, appena nato. Un’immagine dolce e materna che richiama il pensiero della nuova maternità sussurrata per Alena. Secondo Dago, la Seredova tra gli Agnelli è già una di famiglia perché gode della simpatia di Lavinia Elkann e John Elkann avrebbe “benedetto” l’unione tra Alena e Nasi, che potrebbe appunto sfociare presto in un matrimonio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico