Sant’Arpino

“Sant’Arpino Oltre”, Gianluca Fioratti nuovo presidente

Il giorno 18 Novembre 2016, si sono riuniti i membri del Circolo Politico Culturale Sant’Arpino Oltre, per discutere e decidere le linee programmatiche al fine di realizzare un’opposizione costruttiva e utile per la comunità cittadina.

Il movimento si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti nella scorsa tornata elettorale, sia per i consensi ricevuti dal popolo, sia per aver espresso attraverso un largo consenso, all’interno della stessa amministrazione, un proprio consigliere, la dottoressa Immacolata Quattromani, la quale diviene una presenza importante per poter costruire una politica vicina ai cittadini e volta al miglioramento della comunità.

Per tutti i membri la coalizione con il movimento di Sant’Arpino al Centro, resta un punto di riferimento per l’attività politica che si va costruendo, sottolineando la solidità dei rapporti con i suoi membri e la bontà delle iniziative prese a favore della cittadinanza.

Visti dunque i risultati ottenuti, risultati per cui la dottoressa Immacolata Quattromani si dichiara grata nei confronti del popolo santarpinese e verso in suoi collaboratori, la stessa, dati i numerosi e gravosi impegni legati al ruolo istituzionale, ha dichiarato all’interno della stessa riunione l’impossibilità, da parte sua, di poter proseguire nell’incarico di Presidente del movimento di Sant’Arpino Oltre.

In seguito a ciò l’assemblea dopo aver ringraziato vivamente la dottoressa Quattromani per la competenza e la trasparenza con cui ha condotto tale importante ruolo, decide di affidare il ruolo di Presidente del movimento al sig. Gianluca Fioratti, il quale, accettata la carica, ringrazia tutti i membri per la stima e la fiducia accordatagli in seguito a tale importante attribuzione, invitando tutti a collaborare sempre più attivamente alle iniziative del movimento.

Il movimento, al termine della riunione, si saluta avendo in mente una celebre citazione di Martin Luther King, un invito alla lotta per la difesa delle proprie idee:

“La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico