Sant’Arpino

Sant’Arpino, AD: “La città invasa da immondizia”

Gli operatori che lavorano per la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti protestano, il paese è invaso dall’immondizia, le strade sono in condizioni pietose e la maggioranza guidata dal sindaco Dell’Aversana con il vicesindaco Caterina Tizzano cosa fa? Convoca la Commissione Ambiente per discutere dell’aggiornamento del calendario della raccolta differenziata! 

Come se decidere in quali giorni raccogliere le diverse tipologie di rifiuti risolvesse i problemi che loro stessi stanno creando!!
Siamo davvero al limite del ridicolo soprattutto se si pensa che intanto gli operatori ecologici non vengono pagati da mesi perché il sindaco dice che non ci sono soldi per pagare la ditta ma intanto puntuali, il 27 di ogni mese, sindaco e assessori riscuotono il loro stipendio! Vergogna!

Il paese sta andando a rotoli per colpa della loro mala amministrazione e loro pensano al calendario della raccolta.. cose da commedia degli orrori! Le chiacchiere, caro Dell’Aversana non contano, quelli che contano sono i fatti!

Alla Commissione, l’ennesima convocata dalla sera alla mattina come prassi per la maggioranza guidata da Dell’Aversana, era presente la consigliera Iolanda Boerio che ha espresso la posizione di Alleanza Democratica. 

E allora anziché parlare del calendario della raccolta e rivelarvi ancora una volta solo degli incapaci, cari amministratori di maggioranza, trovate la soluzione per avviare una raccolta differenziata efficiente ed efficace e soprattutto pagate la ditta perché solo così potrete garantire una raccolta puntuale.

Agli operatori vanno la nostra solidarietà e l’appoggio affinché presto la loro situazione venga risolta. Cari Sindaco Dell’Aversana, Vicesindaco Tizzano e ci rivolgiamo anche a chi si è definito una risorsa del Comune, ossia il marito del Vicesindaco Elpidio Del Prete, non sprecate tempo a convocare commissioni inutili che non portano a niente ma agite e pensate almeno per una volta al bene del nostro paese!

Alleanza Democratica per Sant’Arpino 

arpino (4)arpino (3)arpino (2)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, scontro tra auto in Via Amendola: due feriti. M5S interroga il sindaco su sicurezza stradale - https://t.co/SJdyYr3p4J

Gricignano, due africane tentano di "beffare" altri utenti alle Poste: scoperte, gridano al "razzismo" - https://t.co/YdOXwKsTpe

Viaggia senza biglietto e prende a pugni in faccia il capotreno: senegalese arrestato nel Casertano - https://t.co/LZ1ZQriibr

Teverola, "Festa di Sant'Antuono" tra fede e folclore - https://t.co/71qZqD8cYX

Condividi con un amico