Cesa

Referendum: “Le donne per il Sì” si incontrano a Cesa

Cesa – “Le donne per il Sì”. E’ l’appuntamento promosso dal Partito Democratico, Giovani Democratici e comitati per il Sì, in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, in programma a Cesa, venerdì 25 novembre, alle 17, nell’aula consiliare.

Dopo i saluti del sindaco Enzo Guida, del segretario cittadino del Pd, Antonietta De Michele, e del presidente del Consiglio comunale di Grazzanise, Teresa Cerchiello, interverranno, moderati dalla giornalista di Pupia.tv Angela Oliva, i deputati Ettore Rosato, capogruppo alla Camera del Pd, Camilla Sgambato e Pina Picierno, il senatore Lucio Romano, l’eurodeputato Nicola Caputo, il consigliere regionale Gennaro Oliviero la presidente del Tavolo del Partenariato Economico e Sociale Regione Campania, Lucia Esposito, Francesco Nicodemo della direzione nazionale del Pd e il professor Francesco Pastore, docente di economia politica dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli.

A dare il loro contributo anche Erika Alma, consigliere comunale, del comitato del Sì; l’ex sindaco Vincenzo De Angelis, Valentina Sorrentino dei Gd, Elena Caterino, consigliere comunale di Aversa, e Francesca Tessitore, coordinatrice del comitato del Sì di Gricignano.

L’evento è stato voluto da “Basta un Si… SiCambiaFututo Cesa”, coordinatrice Erika Alma, e dagli assessori comunali Giusy Guarino e Filomena di Santo, “Basta un Si… IDem Cesa”, coordinatore Vincenzo De Angelis, “Basta un Si…SiCambiaFuturo Gricignano di Aversa”, coordinatrice Francesca Tessitore.WhatsApp Image 2016-11-22 at 10.14.10

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico